Cerca nel blog

Pillole di scienza TUTTO E’ ENERGIA L’ENERGIA NASCOSTA dott. Federico Gazzetta


 TUTTO E’ ENERGIA l’energia nascosta, etere o energia orgonica e suoi esperimenti, lo spettro elettromagnetico, terapie energetiche 
Un viaggio attraverso le scoperte scientifiche sulle energie sottili, da quelle sugli animali a quelle sull’ambiente passando per la piramide ed i biofotoni. Una serata per aprire la mente riguardo a ciò che non si vede, ma che si conosce da millenni… in chiave moderna.

Pillole di scienza 
Tra le nuove e le vecchie scoperte scientifiche che hanno cambiato le coscienze di molti scienziati. Questi appuntamenti hanno l’intento di individuare, dimostrare e divulgare nella massima semplicità e con esempi pratici accessibili a chiunque, tante leggi di natura che ancora oggi in troppi definiscono misteri perché non hanno avuto l’occasione di incontrare degli studiosi che desiderino spiegarle. Sarà anche un importante interscambio tra scienza e conoscenza per conoscere il nuovo limite in continua evoluzione, tra ciò che si definisce ‘provato scientificamente’ e ciò che ancora non lo è.  Per esempio non c’è nulla di misterioso nel rapporto tra materia ed energia e di come esse siano indissolubilmente unite. Non c’è mistero nell’esistenza della ‘coscienza collettiva’ tramite esperimenti con generatori di numeri casuali né in apparenti coincidenze come ‘ti stavo giusto pensando e mi hai chiamato’, quasi spiegate oggi dalla fisica dei quanti, o nella sensibilità delle piante trovata e documentata dal Dr. Backster, dipendente del governo americano.

Dott. Federico Gazzetta Laureato in Chimica e Tecnologia farmaceutiche (tesi in chimica farmaceutica computazionale), lavora attualmente come Farmacista. Spinto dall’interesse scientifico verso ‘ciò che non si vede’ come ricerca verso la salute della persona approfondendo lo studio di Naturopatia, Fitoterapia, Cristalloterapia, Omeopatia, con l'obiettivo di curare lo stato di salute della persona a 360°. Si è specializzato in Medicina Vibrazionale ottenendo il diploma di Operatore Bioenergetico presso A.C.M.O.S. Italia (Accordo del Corpo Materia con le Onde Sopra Sensibili) presso la sede di Rimini. Lavora con le onde soprasensibili della Natura per la cura del corpo energetico e, di riflesso, del corpo fisico della persona, utilizza l'antenna di Lecher, uno strumento di radiestesia, molti rimedi vibrazionali e della strumentazione per la stimolazione dei punti di agopuntura. Approfondisce il metodo T.E.V. di Zamperini (Tecnica Energo-Vibrazionale) ed in particolare i suoi studi sui sistemi sottili. Il campo di indagine si estende dalla Fisica Quantistica alle civiltà antiche con una predilezione per la ‘Biochimica dei sistemi viventi e dell'acqua’, di cui ha approfondito molto lo studio. E’ in contatto con Ph. D. Gerald Pollack (Pollak Laboratory Water Science, University of Washington) scienziato che ha pubblicato nel 2013 il libro The fourth phase of water sulla quarta fase dell'acqua; è in contatto con Ottaviano Costa, coautore del libro L'Acqua Specchio della Vita, uno scienziato che lavora sulla memoria dell'acqua utilizzando metodi di Spagiria avanzata.
ASD Gli Occhi Dell’Anima
PRENOTAZIONI E INFO: occhianima@gmail.com
Laura: 348 4403 199 - Luana: 328 266 7675
SEDE ASSOCIAZIONE: Ca’ Silis - via Ca’ Silis n° 29 (zona Coop - fronte parco) Jesolo VE
gliocchidellanima.blogspot.com - Social Facebook ASD Gli Occhi dell'Anima

INFORMATIVA: La nostra associazione Gli Occhi dell’Anima, i collaboratori e i relatori non intendono sostituirsi in nessun caso ad alcuna terapia medica o psicologica prescritta a coloro che partecipano alle nostre attività perché l’intento è di proporre degli strumenti per migliorare lo stile di vita e di benessere generale delle persone secondo la loro spontanea volontà. Le attività proposte favoriscono le tecniche di riequilibrio corpo, mente, spirito a sostegno dell’essere umano perché esso sia più consapevole e dunque in nessun caso nè l’associazione né i relatori o collaboratori sono da ritenersi responsabili se i soggetti decidono di sospendere eventuali terapie mediche o psicologiche. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.