Cerca nel blog

IPNOSI REGRESSIVA, REGRESSIONE ALLE VITE PASSATE dott Federica Brambilla

Ipnosi Regressiva, Regressione alle vite passate 
Le vite passate non sono un posto in cui andare, ma una possibilità per ricontattare la nostra Anima, ciò che siamo. L’ipnosi regressiva consiste in un rilassamento eriksoniano in cui si è presenti a se stessi e si rivivono le vite passate che sono in stretto contatto con il nostro presente. In questo seminario non si fa ipnosi a scopo esplorativo ma l’obiettivo è sciogliere i nodi di questa vita a partire dalle informazioni che riceviamo dai Maestri durante la regressione.
Workshop di regressione
La tua preparazione: non avere aspettative  e sii consapevole che, anche se non sempre è sempre ciò che si desidera, arriverà ciò di cui hai bisogno.
La fase preparatoria del processo: consiste nel rilassamento guidato con una meditazione preparatoria che avviene attraverso una visualizzazione che ha la funzione di riequilibrare l’energia.
L’inizio del viaggio a ritroso nel tempo: ci inoltriamo ad esplorare luoghi precisi che indicherò attraverso l’uso della meditazione guidata; nella sicurezza che l’Anima ‘sa’ dove condurci.
Si visualizzeranno meglio i dettagli: le sensazioni, i suoni, gli odori, i colori e ciascuno si approccerà alla regressione con il proprio canale sensoriale preferenziale. Sarà possibile ricevere messaggi dai maestri e comprendere come sciogliere i nodi problematici di questa vita. Domande e condivisione durante il percorso saranno le benvenute!
Cosa portare ai seminari: un tappetino, una coperta e un paio di calzini, un piccolo oggetto (vedi brochure), una bottiglietta d’acqua e blocco con biro per gli appunti personali.

dott. Federica Brambilla psicoterapeuta E’ un’appassionata ricercatrice dell’inconscio, dell’Anima, delle Relazioni, della Medicina Tradizionale Cinese, della Fisica Quantistica, è Psicologa del Benessere e Psicoterapeuta, ha approfondito la filosofia e le basi della Medicina Tradizionale Cinese presso l’International College of Traditional Chinese Medicine of Vancouver, Canada e alla Fondazione Matteo Ricci di Bologna. Master in Bioterapie nei Disturbi Psichici. Master in Psicosomatica ANEB. Ha collaborato con l’Ordine degli Psicologi della Lombardia nel tavolo di lavoro “Tecniche non Convenzionali” e in Psico-oncologia. Oltre alla pubblicazione di diversi articoli, ha scritto i libri “Medicina Tradizionale Cinese e Psicoterapia Psicoanalitica” edito da Prospettiva Editrice e “Vite passate Vite quantiche” in corso di stampa, edito da My Life edizioni. Segue da anni i Seminari del dr. Brian Weiss conseguendo la formazione professionalizzante in Past life therapy all’Omega Institute for Holistic Studies, New York.
COSA FA: Libera professionista. Attività clinica Colloqui psicologici e Psicoterapia ad orientamento psicodinamico, il modello è olistico. Collabora e si interfaccia con professionisti affini: medici e naturopati. Tratta principalmente disturbi d’ansia e attacchi di panico, episodi depressivi e di origine psicosomatica, elaborazione del lutto ed accompagnamento nelle fasi di crisi e cambiamento. Nelle sedute di ipnosi regressiva utilizza le tecniche del dr. Brian Weiss, entro il percorso di psicoterapia o indipendentemente da esso.
www.federicabrambilla.com - fbfs@tiscali.it - http://m.ilgiardinodeilibri.it/libri/__vite-passate-vite-quantiche.php

ASD Gli Occhi Dell’Anima
PRENOTAZIONI E INFO: occhianima@gmail.com
Laura: 348 4403 199 - Luana: 328 266 7675
SEDE ASSOCIAZIONE: Ca’ Silis - via Ca’ Silis n° 29 (zona Coop - fronte parco) Jesolo VE
gliocchidellanima.blogspot.com - Social Facebook ASD Gli Occhi dell'Anima


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.