Cerca nel blog

RITROVA LA PACE INTERIORE Metodo Viniyoga - Luana Momentè

RITROVA LA PACE INTERIORE Un contatto con la parte profonda di noi stessi, un tornare a casa
Dedicato a tutti coloro che stanno cercando uno stato fisico ed interiore più consapevole, a chi lo ha giàa chi sa che può essere più lucido, a chi è già in quel cammino e che con gioia desidera condividerlo, a chi sa che gli manca qualcosa ma non sa esattamente che cosa, a chi è intelligentemente curioso, a chi pensa che lo yoga sia solo  uno sport o un modo per mantenersi elastici, a chi desidera imparare a rilassarsi, a chi è stanco di cercare e anela solo al contatto con il proprio Sé, a chi può riconoscere che è proprio ‘Quello’.

Metodo Viniyoga Una serata a contatto con la parte profonda di noi stessi, un tornare a casa. Pratica yoga adatta anche ai principianti e con un rilassamento guidato lungo e profondo. Richiesto abbigliamento comodo, tappetino, coperta e calzini
Lo spirito del termine Viniyoga è partire dal punto in cui ci si trova. Siccome ognuno è diverso dall’altro e in continuo cambiamento, non esiste nel processo dello Yoga un comune punto di partenza e le risposte preconfezionate sono senza senso. Va esaminata la situazione presente e gli schemi comportamentali abitualmente radicati vanno riesaminati.”
Questo approccio è l'evoluzione degli insegnamenti trasmessi da Shri T. Krishnamacharya e TKV Desikachar, suo figlio e discepolo, di Chennay (Madras) in India. Si lavora, pertanto, congiuntamente sul corpo, sul respiro e sulla mente.


Luana Momentè Attratta sin da bambina da tutto ciò che è diverso, nuovo e misterioso si interessa prestissimo agli aspetti profondi della vita e la sua ricerca personale la porterà  ad avvicinarsi alla disciplina dello Yoga. Sotto l'attenta guida di Giandomenico Vincenzi prima e di Claude Marechal poi, intraprende studio e pratica assidui dello yoga che la porteranno a diplomarsi, dopo 7 anni di formazione e post-formazione, presso la E.T.Y. (Etude e Trasmission du Yoga) di Claude Marechal (allievo di T.K.V. Desikachar figlio di  T. Krishnamacharya). Continua a frequentare seminari di formazione.


ASD Gli Occhi Dell’Anima
PRENOTAZIONI E INFO: occhianima@gmail.com
Laura: 348 4403 199 - Luana: 328 266 7675
SEDE ASSOCIAZIONE: Ca’ Silis - via Ca’ Silis n° 29 (zona Coop - fronte parco) Jesolo VE
gliocchidellanima.blogspot.com - Social Facebook ASD Gli Occhi dell'Anima

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.