Cerca nel blog

MEDITAZIONE PIRAMIDE DI LUCE E DIAMANTE Milena Donadel

Tra i seminari di autotrattamento pranico che hanno la funzione di indicare la Porta verso il proprio Sé, la nostra Milena ti accompagnerà in una esperienza molto speciale, volta a riconoscere i tuoi talenti, i tuoi tesori più intimi e sorprendenti, le potenzialità che spesso sono nascoste in te e alle quali in stato di veglia generalmente ti si manifestano come una vaga intuizione o un senso di nostalgia o un malessere indefinito, ma che spesso rimangono in quello stadio senza permetterti di rivelarle davvero.
Nella prima fase di questa serata sarai guidato, in meditazione curativa, nel tuo profondo finché giungerai in un luogo magico e lì,alla scoperta dell’inestimabile valore che sei, troverai ciò che stavi cercando. Solo in quel momento, quando sarai pronto e arricchito della nuova consapevolezza, celebrerai la ‘Meditazione della Piramide di Luce e Diamante’ che innalzerà la tua coscienza insieme alla coscienza di tutti i partecipanti in una vibrazione molto alta: ti accorgerai che non vi sarà più alcuna distinzione o confine tra te e ciò che normalmente avverti fuori di te, sarai unito alle coscienze di tutti i partecipanti in un Unico Corpo di Luce. Un momento straordinario che non potrai dimenticare perché ti segnerà e ti cambierà: se rimarrai attento ed in ascolto, nei giorni seguenti ti accorgerai di un intimo cambiamento che piano piano si mostrerà in tutta la sua bellezza. Dovrai accorgerti di questo, accorgerti della magica, matematica connessione che ti unisce alla sostanza del Tutto.
E' una straordinaria esperienza curativa e rivelatrice che permette a tutti di trovare e raccogliere dolcemente i preziosi del proprio tesoro, rivela talenti, potenzialità, permette a tutti di accorgersi che con il passare dei giorni qualcosa è davvero cambiato e che è possibile essere liberi di essere la meraviglia che siamo. Un'esperienza importante per chi ha già sperimentato questa meditazione, fondamentale per chi entrerà ora nel proprio spazio più intimo.

MILENA DONADEL
Operatrice delle DBN (Discipline del Benessere): biopranoterapeuta con attestato presso la scuola Settimo Cielo di Vittorio Veneto; studia le tecniche del ‘Pensiero Positivo’ da Max Delli Guanti referente di Vera Pfeiffer; operatrice Cranio Sacrale dal prof. Gioacchino Allasia; tecniche di Medicina Spagyrica con i prof. Carlo Conti, Roberto Colautti, Stefano Stefani, Marco Vittori; percorso triennale di ‘Didattica del Prana’ con il prof. Gabriele Laguzzi; sviluppo tecnica lettura del Campo Energetico della persona con risoluzione dei relativi blocchi/traumi; assistente ai corsi di Theta Healing che apprende da Sara De Carli; docente e collaboratrice presso le scuole: www.associazionesettimocielo.it e www.alaro.it; presso gliocchidellanima.blogspot.it - www.centroolisticoitaliano.it
Contatti: cel 333 3811 269  milena_paint@libero.it, Facebook: Milena Donadel, Skipe: milena5970 - Consulti privati per appuntamento: Fontanafredda PN, via Baracca 15/2 - Cordenons PN, via Scavons 239 (presso ortopedia azzurra) - Jesolo VE: contattare Luana 328 266 7675


ASD Gli Occhi Dell’Anima
PRENOTAZIONI E INFO: occhianima@gmail.com
Laura: 348 4403 199 - Luana: 328 266 7675
SEDE ASSOCIAZIONE: Ca’ Silis - via Ca’ Silis n° 29 (zona Coop - fronte parco) Jesolo VE
gliocchidellanima.blogspot.com - Social Facebook ASD Gli Occhi dell'Anima

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.