Giovedì 11 giugno 2015 (20.30-22.30)
ovunque essi ci parlano, come può essere facile riconoscerli ed interpretarli
perché possano essere nostri alleati
SEMINARIO ESPERIENZIALE
e breve MEDITAZIONE GUIDATA
CONTRIBUTO LIBERO - GRADITA PRENOTAZIONE
importante: abiti comodi, plaid, bottiglietta d’acqua
Da sempre, specialmente quando uomo e natura vivevano in simbiosi, i segni (ma anche le scienze divinatorie) erano parte integrante della vita, avvertimenti che avevano la funzione di prepararci e soprattutto di indicarci dove aggiustare le situazioni presenti, ove possibile, per godere del migliore immediato futuro. Nei secoli queste preziose conoscenze furono spesso boicottate come alta e successivamente bassa stregoneria, poi quasi del tutto dimenticate a favore di una più settoriale visione scientifica oppure, purtroppo, travisate.
In questa serata cercheremo di avvicinarci con il rispetto e l'umiltà che un tempo ci appartenevano, per riconoscere quanto tutto sia connesso e accorgerci che uomo e natura sono la stessa e cosa. Cercheremo di dimenticare l’abitudine recente di proiettarci quasi solo verso i personali risultati futuri e affidarci ad un respiro più ampio qual è il senso del Presente, unica realtà possibile.
Questa è un’epoca che si sta risvegliando alla verità sorprendente dell’essere umano
che può scegliere di essere sano, sereno, presente a sé stesso, consapevole
di essere una parte attiva di questa straordinaria rivoluzione.
Laura Greguoldo si dedica alla divulgazione e alla pratica delle discipline del benessere naturale (DBN) oggi complementari. Come operatrice tiene sessioni individuali di Bio-pranoterapia, Bio-prano-pratica, individuazione e riequilibrio dei nodi nei corpi fisico, mentale/emozionale, energetico nel rispetto del benessere generale e del momento della persona. Con Luana Momentè è fondatrice dell'associazione ASD Gli Occhi dell'Animagliocchidellanima.blogspot
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.