Cerca nel blog

ANIME RIBELLI, Milena Donadel

Cari amici,
vi aspettiamo per un nuovo appuntamento con Milena,

Cuore e Luce,
Laura e Luana

 
Lunedì 28 settembre
del ciclo Alla Scoperta di Te


ANIME RIBELLI...
Alle anime ribelli di questo tempo, a coloro che non si fanno dire come si deve vivere, pensare, agire... ma che 
vogliono Essere...


Contributo volontario € 30,00
SU PRENOTAZIONE

consigliati abiti comodi, plaid e tappetino 
Il nostro percorso di conoscenza ci ha portati a settembre che ci dona una manifestazione celeste particolare, una luna piena rossa, viva, pulsante, una luna di rinnovamento e prosperità.
Nuove onde vibrazionali giungeranno a noi, messaggi che chiariranno il nostro percorso. Cavalchiamo queste onde e facciamoci guidare durante una meditazione particolare in fondo al nostro mare ove la luce attende solo di essere riaccesa, ove ciò che desideriamo veramente, aspetta solo di essere riportato in superficie e inviato al cielo.
Lasciamoci guidare da Milena alla scoperta dei nostri meravigliosi fondali con fiducia e sicurezza che ciò che il nostro cuore desidera è ciò che è meglio per noi.

MILENA DONADEL Operatrice delle DBN (Discipline del Benessere): biopranoterapeuta con attestato presso la scuola Settimo Cielo di Vittorio Veneto; studia le tecniche del ‘Pensiero Positivo’ da Max Delli Guanti referente di Vera Pfeiffer; operatrice Cranio Sacrale dal prof. Gioacchino Allasia; tecniche di Medicina Spagyrica con i prof. Carlo Conti, Roberto Colautti, Stefano Stefani, Marco Vittori; percorso triennale di ‘Didattica del Prana’ con il prof. Gabriele Laguzzi; sviluppo tecnica lettura del Campo Energetico della persona con risoluzione dei relativi blocchi/traumi; assistente ai corsi di Theta Healing che apprende da Sara De Carli; docente e collaboratrice presso le scuole: www.associazionesettimocielo.ite www.alaro.it; presso gliocchidellanima.blogspot.it -www.centroolisticoitaliano.it
Contatti: cel 333 3811 269 milena_paint@libero.it, Facebook: Milena Donadel, Skipe: milena5970 - Consulti privati per appuntamento: Fontanafredda PN, via Baracca 15/2 - Cordenons PN, via Scavons 239 (presso ortopedia azzurra) - Jesolo VE: contattare Luana 328 266 7675
 
Gli Occhi Dell'Anima ASD
via   Ca’Silis,  29  (rotonda  Coop -  fronte  parco)  30016  Jesolo  (VENEZIA)
CONTATTI: occhianima@gmail.com +39 348 440 3199     +39 328 266 7675    
gliocchidellanima.blogspot.com          FACEBOOK: ASD Gli Occhi dell'Anima
c.f. 93043370274 – Iscr. n. 200 Albo Associazioni  jesolane Prot. Com. 7058

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.