Cerca nel blog

MEDITO, SONO… Essere i quattro elementi riconoscere in noi il loro potere rivelatore e guaritore, Laura Greguoldo

ciclo La via della Gioia
Venerdì 13 Marzo (20.30-23.00)

SEMINARIO ESPERIENZIALE
Aperto a tutti
importante: abiti comodi, plaid, bottiglietta d’acqua
SU PRENOTAZIONE
contributo € 10

La Natura in tutti i suoi Elementi è dentro di noi, è parte di noi, non è solo ciò che sta fuori. Il nostro essere e ogni nostro piano - fisico, emotivo, energetico, è in perfetta empatia con il Tutto, tanto che il potere degli elementi può diventare nostro, i loro messaggi sono nostri, la loro armonia o disarmonia sono le nostre… E dato che non c’è un dentro o un fuori, grazie a questa consapevolezza possiamo incontrare il significato Sacro e Profondo dell’Essere nell’Uno.
In questo seminario ci sarà una breve fase esplicativa che vi indicherà il significato Sacro e Profondo dei Quattro Elementi Fuoco, Acqua, Aria, Terra, come riconoscerli nel vostro corpo, nella mente e nel vostro piano sottile; come agiscono o interferiscono nelle vostre vite. Scoprirete che è possibile utilizzarli per liberarvi a voi stessi e come anche le vostre vite di riflesso cambieranno.
Ci sarà anche un’esperienza che vi staccherà dalle vostre abitudini per indurvi a guardarvi, ad accorgervi di voi, per sperimentare gli elementi sul proprio corpo grazie a due speciali meditazioni guidate da seduti, che vi mostreranno chi siete davvero e perché, il senso di ciò che chiamate ‘Io’. Chi lo vorrà potrà condividere l’esperienza delle meditazioni o i cambiamenti che ha notato in sé e nella sua vita grazie alle nuove abitudini di riconnessione al proprio Sè.

Ciclo: La via della Gioia
Chi siamo noi? Chi o cosa in noi vive i nostri giorni? Chi in noi davvero compie le nostre azioni, indossa i nostri abiti, prende le nostre decisioni, cammina, parla, sorride, piange, lavora? Chi in noi giudica e perché? Che cosa in noi ci fa desistere, cosa ci spinge e cosa ci rende appagati oppure devastati dalla prova o in pace?
Questa serie contribuisce, insieme alle altre organizzate dalla nostra associazione, a ritrovare il nostro Profondo attraverso delle esperienze pratiche e semplici che ognuno dei partecipanti potrà ri-conoscere o ri-trovare perché sono parte dello splendido bagaglio con cui ognuno di noi è venuto al mondo, bagaglio che abbiamo dimenticato ma che è ancora lì, intatto ad aspettare.
Questa è un’epoca che si sta risvegliando alla verità sorprendente dell’essere umano
che può scegliere di essere sano, sereno, presente a sé stesso.
Queste serate sono dedicate a chi ha capito di essere vivo qui e ora
e di avere un posto in prima fila in questa straordinaria rivoluzione.

Laura Greguoldo si dedica alla divulgazione e alla pratica delle discipline del benessere naturale (DBN), oggi complementari. Come operatrice tiene sessioni individuali di Bio-pranoterapia, Prano-pratica, riequilibrio dei campi energetici dei corpi fisico-mentale-energetico nel rispetto del benessere generale e del momento attuale della persona. Con Luana Momentè è fondatrice dell'associazione ASD Gli Occhi dell'Anima gliocchidellanima.blogspot.com, volta a divulgare e praticare ogni disciplina per la conoscenza ed il benessere consapevole dell'essere umano e per offrire uno spazio di espressione a chi ha qualcosa da dire o da fare in questi ambiti. Per appuntamenti: 348 4403 199 laura.greguoldo@gmail.com

ASD Gli Occhi Dell’Anima
PRENOTAZIONI E INFO: occhianima@gmail.com
Laura: 348 4403 199 - Luana: 328 266 7675
SEDE ASSOCIAZIONE: Ca’ Silis - via Ca’ Silis n° 29 (zona Coop - fronte parco) Jesolo VE
c.f. 93043370274 - iscritta al n. 200 dell’Albo Associazioni jesolane
gliocchidellanima.blogspot.com - Social Facebook ASD Gli Occhi dell'Anima
----------------------------------------
AVVISO: Preghiamo i non ancora associati/tesserati di arrivare 15 minuti prima dell’inizio della serata. La quota associativa 2015 è di € 15, valida fino a fine dicembre ed include il tesseramento all’associazione sportiva Libertas Nazionale affiliata al C.O.N.I., alla quale la nostra associazione è a sua volta affiliata a tutela dei nostri associati. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.