Cerca nel blog

MICROCOSMO E MACROCOSMO, dott. Federico Gazzetta

Cari amici,
vi invitiamo ad uno dei nostri appuntamenti più attesi


lunedì 19 ottobre (20.30-23.00)
Ciclo Pillole di Scienza
MICROCOSMO E MACROCOSMO
un viaggio tra le analogie della Natura
in tutti gli ordini di grandezza

dott Federico Gazzetta

 contributo libero

gradita prenotazione

un abbraccio,
Laura e Luana
La scienza è lo strumento che l'uomo moderno,
di matrice logica e scettica,
utilizza per dare una spiegazione coerente
ai fenomeni che gli accadono attorno

Questa serata è dedicata alle analogie che troviamo nel cosmo, dalle galassie agli atomi. Esploreremo i “principi cardine” che si manifestano a tutti i livelli di grandezza, quali la spirale, il numero aureo, la forma esagonale e il toroide. Vedremo che questi concetti erano conosciuti sin dall'antichità, ed i nostri predecessori ne hanno lasciato una traccia nell'arte e nella religione.
 

Ciclo Pillole di scienza Tra le nuove e le vecchie scoperte scientifiche che hanno cambiato le coscienze di molti scienziati. Questi appuntamenti hanno l’intento di individuare, dimostrare e divulgare nella massima semplicità e con esempi pratici accessibili a chiunque, tante leggi di natura che ancora oggi in troppi definiscono misteri perché non hanno avuto l’occasione di incontrare degli studiosi che desiderino spiegarle. Sarà anche un importante interscambio tra scienza e conoscenza per conoscere il nuovo limite in continua evoluzione, tra ciò che si definisce ‘provato scientificamente’ e ciò che ancora non lo è.  Per esempio non c’è nulla di misterioso nel rapporto tra materia ed energia e di come esse siano indissolubilmente unite. Non c’è mistero nell’esistenza della ‘coscienza collettiva’ tramite esperimenti con generatori di numeri casuali né in apparenti coincidenze come ‘ti stavo giusto pensando e mi hai chiamato’, quasi spiegate oggi dalla fisica dei quanti, o nella sensibilità delle piante trovata e documentata dal Dr. Backster, dipendente del governo americano.
  
Dott. Federico Gazzetta Laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, lavora attualmente come Farmacista. Spinto dall’interesse scientifico verso ‘ciò che non si vede’ come ricerca verso la salute della persona, approfondisce lo studio di varie discipline olistiche con l'obiettivo di curare lo stato di salute della persona a 360°. Si è specializzato in terapia vibrazionale ottenendo il diploma di Operatore Bioenergetico presso A.C.M.O.S. Italia (Accordo del Corpo Materia con le Onde Sopra Sensibili) presso la sede di Rimini. Lavora con le onde soprasensibili della Natura per la cura del corpo energetico e, di riflesso, del corpo fisico della persona, utilizzando l'antenna di Lecher - strumento moderno di radiestesia -, molti rimedi vibrazionali e della strumentazione per la stimolazione dei punti di agopuntura. Approfondisce il metodo T.E.V. di Zamperini (Tecnica Energo-Vibrazionale) ed in particolare i suoi studi sui sistemi sottili. Il campo di indagine si estende dalla fisica quantistica alle civiltà antiche con una predilezione per la ‘Biochimica dei sistemi viventi e dell'acqua’, di cui ha approfondito molto lo studio. E’ in contatto con Ph.D. Gerald Pollack (Pollack Laboratory Water Science, University of Washington) scienziato che ha pubblicato nel 2013 il libro The fourth phase of water sulla quarta fase dell'acqua; è in contatto con Ottaviano Costa, coautore del libro L'Acqua Specchio della Vita, uno scienziato che lavora sulla memoria dell'acqua utilizzando metodi di Spagiria avanzata. 
AVVISO: Preghiamo i non ancora associati/tesserati di arrivare qualche minuto prima dell’inizio dell'attività. La quota associativa annuale fino al 31-12-2015 è di € 5.00 anziché € 15.00, valida fino a fine dicembre ed include il tesseramento all’associazione sportiva Libertas Nazionale affiliata al C.O.N.I., alla quale la nostra associazione è a sua volta affiliata a tutela dei nostri associati.

L’INTENTO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE è divulgare, promuovere e condividere metodi, tecniche, discipline e tutto quel che può portare alla riscoperta di ciò che siamo nel profondo. Non importa chi siamo o crediamo di essere né importa quello che ci è accaduto in passato o a che punto ci troviamo nel presente: chiunque abbia intenzione di andare al di là dei pensieri e dei comportamenti che limitano, può trovare e troverà, la propria LIBERTA’.

INFORMATIVA: La nostra associazione Gli Occhi dell’Anima, i collaboratori e i relatori non intendono sostituirsi in nessun caso ad alcuna terapia medica o psicologica prescritta a coloro che partecipano alle nostre attività perché l’intento è di proporre degli strumenti per migliorare lo stile di vita e di benessere generale delle persone secondo la loro spontanea volontà. Le attività proposte favoriscono le tecniche di riequilibrio corpo, mente, spirito a sostegno dell’essere umano perché esso sia più consapevole e dunque in nessun caso nè l’associazione né i relatori o collaboratori sono da ritenersi responsabili se i soggetti decidono di sospendere eventuali terapie mediche o psicologiche.

TUTELA DELLE PERSONE E DI ALTRI SOGGETTI RISPETTO AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI D. Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. Gli indirizzi qui elencati sono stati tutti indicati o confermati direttamente dai soggetti stessi. Se non desiderassi ricevere in futuro questo tipo di comunicazioni, chiedi la cancellazione rispondendo a questa mail; potrai rientrare quando lo richiederai nuovamente. Qualora desiderassi aggiungere altri indirizzi, indicali via mail oppure via sms a occhianima@gmail.com - Laura Greguoldo: 348 4403 199 laura.greguoldo@gmail.com – Luana Momentè: 328 266 7675 luana.108@alice.it  

 

Gli Occhi Dell'Anima ASD

via   Ca’Silis, 29 (rotonda Coop - fronte parco)
30016 Jesolo (VE)

occhianima@gmail.com
Laura +39 348 440 3199  
Luana +39 328 266 7675  

gliocchidellanima.blogspot.com
FACEBOOK: ASD Gli Occhi dell'Anima

c.f. 93043370274
Iscr. n. 200 Albo Associazioni  jesolane Prot. Com. 7058

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.