Cerca nel blog

TECNICHE DI AUTO TRATTAMENTO PRANICO, Milena Donadel

Cari amici, 
vi aspettiamo per un nuovo appuntamento con Milena,
Lunedì 2 novembre ore 20.30
del ciclo Alla Scoperta di Te
TECNICHE DI AUTO TRATTAMENTO PRANICO
Contributo libero 
gradita prenotazione 
consigliati abiti comodi

                                                                                                                                       
Milena esporrà alcune semplici ma importanti tecniche di auto trattamento per essere e per mantenerci in buono stato psicofisico; nonché azioni di protezione immediata come elaborazione e come difesa dalle volontarie e involontarie ‘incursioni’ energetiche che arrivano delle persone con le quali ci relazioniamo. Ognuno dei partecipanti sarà seguito da Milena e potrà avvertire sulla propria persona il valore e l’efficacia di queste tecniche.

Ciclo alla scoperta di te. Tecniche di bioenergia (prana) di auto trattamento e non solo…
è un percorso di crescita in cui potrai metterti davanti a te stesso osservandoti da una prospettiva nuova che, se vorrai, ti potrà rendere più libero di essere autentico. E’ anche una grande occasione per sperimentare e apprendere alcune semplici ma importanti tecniche di auto trattamento pranico per essere e per mantenerti in buono stato psicofisico con azioni di protezione immediata come elaborazione e come difesa dalle incursioni energetiche che arrivano delle persone con le quali ci relazioniamo o dall’ambiente. Durante questi seminari sarai seguito da Milena e potrai avvertire sulla tua persona il valore e l’efficacia di queste tecniche che via via diverranno intimamente tue.


MILENA DONADEL Operatrice delle DBN (Discipline del Benessere): biopranoterapeuta con attestato presso la scuola Settimo Cielo di Vittorio Veneto; studia le tecniche del ‘Pensiero Positivo’ da Max Delli Guanti referente di Vera Pfeiffer; operatrice Cranio Sacrale dal prof. Gioacchino Allasia; tecniche di Medicina Spagyrica con i prof. Carlo Conti, Roberto Colautti, Stefano Stefani, Marco Vittori; percorso triennale di ‘Didattica del Prana’ con il prof. Gabriele Laguzzi; sviluppo tecnica lettura del Campo Energetico della persona con risoluzione dei relativi blocchi/traumi; assistente ai corsi di Theta Healing che apprende da Sara De Carli; docente e collaboratrice presso le scuole: www.associazionesettimocielo.ite www.alaro.it; presso gliocchidellanima.blogspot.it -www.centroolisticoitaliano.it
Contatti: cel 333 3811 269 milena_paint@libero.it, Facebook: Milena Donadel, Skipe: milena5970 - Consulti privati per appuntamento: Fontanafredda PN, via Baracca 15/2 - Cordenons PN, via Scavons 239 (presso ortopedia azzurra) - Jesolo VE: contattare Luana 328 266 7675

Gli Occhi Dell'Anima ASD
via   Ca’Silis,  29  (rotonda  Coop -  fronte  parco)  30016  Jesolo  (VENEZIA)
CONTATTI: occhianima@gmail.com +39 348 440 3199     +39 328 266 7675  
gliocchidellanima.blogspot.com          FACEBOOK: ASD Gli Occhi dell'Anima
c.f. 93043370274 – Iscr. n. 200 Albo Associazioni  jesolane Prot. Com. 7058

AVVISO: Preghiamo i non ancora associati/tesserati di arrivare 15 minuti prima dell’inizio della serata. La quota associativa annuale è di € 5,00 fino a fine dicembre 2015 anzichè € 15,00, valida fino a fine dicembre ed include il tesseramento all’associazione sportiva Libertas Nazionale affiliata al C.O.N.I., alla quale la nostra associazione è a sua volta affiliata a tutela dei nostri associati.

L’INTENTO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE è divulgare, promuovere e condividere metodi, tecniche, discipline e tutto quel che può portare alla riscoperta di ciò che siamo nel profondo. Non importa chi siamo o crediamo di essere né importa quello che ci è accaduto in passato o a che punto ci troviamo nel presente: chiunque abbia intenzione di andare al di là dei pensieri e dei comportamenti che limitano, può trovare e troverà, la propria LIBERTA’.

INFORMATIVA: La nostra associazione Gli Occhi dell’Anima, i collaboratori e i relatori non intendono sostituirsi in nessun caso ad alcuna terapia medica o psicologica prescritta a coloro che partecipano alle nostre attività perché l’intento è di proporre degli strumenti per migliorare lo stile di vita e di benessere generale delle persone secondo la loro spontanea volontà. Le attività proposte favoriscono le tecniche di riequilibrio corpo, mente, spirito a sostegno dell’essere umano perché esso sia più consapevole e dunque in nessun caso nè l’associazione né i relatori o collaboratori sono da ritenersi responsabili se i soggetti decidono di sospendere eventuali terapie mediche o psicologiche.

TUTELA DELLE PERSONE E DI ALTRI SOGGETTI RISPETTO AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI D. Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. Gli indirizzi qui elencati sono stati tutti indicati o confermati direttamente dai soggetti stessi. Se non desiderassi ricevere in futuro questo tipo di comunicazioni, chiedi la cancellazione rispondendo a questa mail; potrai rientrare quando lo richiederai nuovamente. Qualora desiderassi aggiungere altri indirizzi, indicali via mail oppure via sms a occhianima@gmail.com - Laura Greguoldo: 348 4403 199 laura.greguoldo@gmail.com – Luana Momentè: 328 266 7675 luana.108@alice.it 
 




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.