Cerca nel blog

IL CUORE DANZA SOTTO L'ABBRACCIO DELLA LUNA BLU, Milena Donadel

Cari Amici, 
con gioia vi facciamo dono di una serata speciale,
è possibile estendere l’invito e
ringraziando vi invitiamo a scegliere con cuore
Laura, Luana, Milena 

venerdì 31 luglio (20.30-23.00) 
Meditazione in SPIAGGIA
Di fronte all’hotel Croce di Malta
Via Altinate, 6° acc. al mare – ca 300 mt da Piazza Torino
(si prega di parcheggiare in Piazza Torino)

GRATUITO
GRADITA PRENOTAZIONE
consigliati Abiti chiari… o colori del mare e del cielo,
telo bagno, plaid, bottiglietta d’acqua

In questa fine di luglio, una splendida luna blu ci viene a salutare e ad abbracciare donando tutta la sua energia argentea… ci aiuta a far pace con i lati più dolci della nostra anima... Apriamoci a lei, facciamola entrare con le sue profonde vibrazioni dentro il nostro cuore. Danzeremo sotto la sua luce, facendoci accompagnare e guidare dalle note della danza Sufi, la danza del cuore - Heart Chakra, e dopo aver aperto questa sacra porta, Milena vi accompagnerà attraverso una meditazione lungo la strada che porta dentro di voi... senza timore, ma solo con la gioia che la scoperta di noi può portare nella nostra vita. La terra, la luna, il mare... e noi... alziamo insieme le nostre vibrazioni e quelle di chi ci circonda.

REQUISITI I movimenti saranno leggeri e sempre sul medesimo spazio, sarà il cuore a muoversi… dunque è accessibile a tutti, liberi da esclusioni di sorta e per chi deve mantenersi in posizioni specifiche sarà seguito per ovviare a questo. C’è solo una caratteristica fondamentale: la voglia di lavorare su di sé.

Danza Sufi, la danza del cuore - Heart Chakra, è una danza rituale che riconnette al proprio centro interiore e al flusso naturale della vita in sintonia con l'Esistenza. Con gesti armoniosi, insieme al respiro consapevole, aiuta a rilasciare tensioni e stress permettendo all'energia del cuore di fluire nuovamente rinnovata e libera. La ritmica ripetizione di precisi gesti che si compiono nelle 4 direzioni cardinali nord-sud-est-ovest, portano dolcemente la nostra energia fondendo anima-corpo-mente in un’unità che rivive l’esperienza dei 4 elementi terra-acqua-fuoco-aria. È molto semplice… le cose semplici sono in fondo quelle più profonde.

MILENA DONADEL Operatrice delle DBN (Discipline del Benessere): biopranoterapeuta con attestato presso la scuola Settimo Cielo di Vittorio Veneto; studia le tecniche del ‘Pensiero Positivo’ da Max Delli Guanti referente di Vera Pfeiffer; operatrice Cranio Sacrale dal prof. Gioacchino Allasia; tecniche di Medicina Spagyrica con i prof. Carlo Conti, Roberto Colautti, Stefano Stefani, Marco Vittori; percorso triennale di ‘Didattica del Prana’ con il prof. Gabriele Laguzzi; sviluppo tecnica lettura del Campo Energetico della persona con risoluzione dei relativi blocchi/traumi; assistente ai corsi di Theta Healing che apprende da Sara De Carli; docente e collaboratrice presso le scuole: www.associazionesettimocielo.itwww.alaro.it; presso gliocchidellanima.blogspot.it -www.centroolisticoitaliano.it
Contatti: cel 333 3811 269 milena_paint@libero.it, Facebook: Milena Donadel, Skipe: milena5970 - Consulti privati per appuntamento: Fontanafredda PN, via Baracca 15/2 - Cordenons PN, via Scavons 239 (presso ortopedia azzurra) - Jesolo VE: contattare Luana 328 266 7675

Gli Occhi Dell'Anima ASD
via Ca’Silis, 29 (rotonda Coop - fronte parco) 30016 Jesolo (VENEZIA)
CONTATTI: occhianima@gmail.com +39 348 440 3199 +39 328 266 7675
gliocchidellanima.blogspot.com FACEBOOK: ASD Gli Occhi dell'Anima
c.f. 93043370274 – Iscr. n. 200 Albo Associazioni jesolane Prot. Com. 7058

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.