Cerca nel blog

IL RILASCIO EMOZIONALE: LA RABBIA… SIAMO QUI PER LASCIARLA ANDARE ATTRAVERSO LA VIBRAZIONE DEL SUONO E DELLA COMPASSIONE, prof.ssa Irene Dante

Cari amici,
con cuore siete invitati
lunedì 20 (20.30-23.00)

Serata esperienziale
importante: tappetino, bottiglietta d’acqua
contributo volontario € 25,00
SU  PRENOTAZIONE

rilasciare gradualmente e spontaneamente
l’emozione sottesa allo stato d’ansia o di frustrazione 
Nonostante i buoni propositi e il desiderio di essere felici, talvolta le emozioni inespresse come la rabbia, la frustrazione, il risentimento,  possono impedirci di condurre una vita  serena,  inducendoci  in uno stato di ansia o depressione.
Manifestare le emozioni  non è  sempre possibile in contesti sociali o professionali , e risulta sovente inappropriato nel contesto familiare. Ecco perché gran parte delle emozioni  vengono  represse.
Reprimerle  tuttavia ci rende instabili, nevrotici, scostanti, infelici.
Perché le  emozioni non vanno soffocate, bensì riconosciute e  quindi rilasciate.
In questa serata,  attraverso la vibrazione del suono e della compassione, sarai accompagnato a rilasciare gradualmente e spontaneamente l’emozione sottesa  allo stato d’ansia o di frustrazione. 
La connessione tra l’emissione del suono e l’ascolto di sé, mediato dalle parole della guida e dal contatto fisico, permetterà all’energia sottesa all’emozione di fluire liberamente.
Il conforto e la gioia che ne derivano  sono  la conseguenza naturale della liberazione dell’energia che è in te, e che ti permette di aprirti a nuovi spazi e a nuove gratificanti  esperienze.

Irene Dante docente del corso, insegna filosofia e psicologia dal 2004 nella scuola pubblica, lavora come ACC Coach dal 2011 secondo i principi etici e le linee guida dell' International Coach Federation. Conduce sessioni di gruppo e individuali di Costellazioni familiari, Psych-k , Thetahealing. Conduce per la scuola e gli enti di formazione corsi di coaching motivazionale.   
irene975@gmail.com - mobile: 328 2818 622  -  Skype: irene.dante


Gli Occhi Dell'Anima ASD
via   Ca’Silis,  29  (rotonda  Coop -  fronte  parco)  30016  Jesolo  (VENEZIA)
CONTATTI: occhianima@gmail.com +39 348 440 3199     +39 328 266 7675    
gliocchidellanima.blogspot.com          FACEBOOK: ASD Gli Occhi dell'Anima
c.f. 93043370274 – Iscr. n. 200 Albo Associazioni  jesolane Prot. Com. 7058


AVVISO: Preghiamo i non ancora associati/tesserati di arrivare 15 minuti prima dell’inizio della serata. La quota associativa annuale è di € 15, valida fino a fine dicembre ed include il tesseramento all’associazione sportiva Libertas Nazionale affiliata al C.O.N.I., alla quale la nostra associazione è a sua volta affiliata a tutela dei nostri associati. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.