Cerca nel blog

I TAROCCHI DI MARSIGLIA SECONDO JODOROWSKY IN LETTURA PSICO-GENEALOGICA nel mondo misterioso dei 22 Arcani Maggiori per comunicare con la parte inconscia di noi stessi, Maurizio Callegari

Cari amici,
con un sorriso siete invitati 
martedì 14 (20.30-22.30)

SERATA A TEMA - CONTRIBUTO LIBERO 
GRADITA PRENOTAZIONE

Maurizio sarà a disposizione nei giorni 15 e 16 luglio per consulti individuali con i tarocchi o letture numerologiche
Su appuntamento: contattare Luana via sms +39 328 266 7675



In questa serata di presentazione dei tarocchi entreremo nel mondo misterioso dei 22 Arcani Maggiori carichi di simboli e potenti archetipi, tramite i quali andremo a comunicare direttamente con la parte inconscia di noi stessi secondo la lettura di Alejandro Jodorowsky. Verrà velocemente presentata la struttura di base dei tarocchi, l’importanza dei colori, il significato dei numeri e le 22 energie collegate, la connessione tra tarocchi e mente, anima, spirito e corpo... le 4 energie con la quintessenza e la differenza tra Tarologia e Cartomanzia.

Maurizio Callegari ha studiato e praticato la tarologia presso la scuola di Cristobal Jodorowsky, le letture dell'albero genealogico da  Moreno Fazari e le costellazioni familiari presso la Hellingerschule. Contatti: cel: +39 333 2150933 – e-mail: orsogrigio63@gmail.com - Skipe: callegari maurizio - Facebook: Callegari Maurizio


Alejandro Jodorowsky, Poliedrico, istrionico, eclettico artista e mago, anzi, psico-mago. Esperto di Tarocchi come strumento di analisi e di indagine del sé, è noto per i suoi 'atti psicomagici', per aver realizzato i Tarocchi di Marsiglia insieme a Camoin e una guida per l'uso, insieme alla ex moglie Marianne Costa: "La via dei Tarocchi"; per film come "La Montagna Sacra", "La Danza de la Realidad", "El Topo"; per aver scritto diversi libri e manuali come "La Danza della Realtà", "Il Dito e la Luna", "Metagenealogia" e "Psicomagia" e per un un'eccezionale carriera di fumettista.
"Se qualcuno viene da me chiedendomi se troverà l'amore della sua vita, io non posso dirgli se lo troverà, ma sicuramente potrò dirgli perché non la trova!".
‟Per mezzo secolo i Tarocchi sono stati la mia amante, la mia guida, la mia struttura, mi hanno insegnato l’importanza degli altri, perché non sono banali combinazioni di segni, ma sono condensati di simboli che servono a indagare il proprio sé, a capirlo e a ritrovarlo.”

Gli Occhi Dell'Anima ASD
via   Ca’Silis,  29  (rotonda  Coop -  fronte  parco)  30016  Jesolo  (VENEZIA) 
CONTATTI: occhianima@gmail.com +39 348 440 3199     +39 328 266 7675     
gliocchidellanima.blogspot.com          FACEBOOK: ASD Gli Occhi dell'Anima
c.f. 93043370274 – Iscr. n. 200 Albo Associazioni  jesolane Prot. Com. 7058

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.