Cerca nel blog

BAGNO SONORO PER IL NEPAL con campane tibetane ed altri strumenti ancestrali, Anime Armoniche


Sabato 16 Maggio (20.30 – 22.30)
A CONTRIBUTO LIBERO - I PROVENTI SARANNO COMPLETAMENTE DEVOLUTI
all’Associazione 17 di Vittorio Veneto per la casa famiglia di Siphal - Kathmandu

importante: cuscino, plaid, tappetino o sacco a pelo, una benda per gli occhi, calzini (no calze di nylon), bottiglietta d’acqua



Cari amici, in collaborazione con Barbara Talon di Anime Armoniche siete invitati con calore ad un fuori programma straordinario. Grazie per contribuire ad estendere l’invito

Il Bagno Sonoro è un’esperienza che qualunque espressione verbale non saprebbe definire perché riguarda il proprio intimo ed in esso è autenticamente vissuta. E’ un momento sacro dove suono e armonia si fondono per aiutarci a ritrovare noi stessi, per scendere nel nostro Essere Profondo, connetterci all’Energia dell’Universo per sentirci a casa, in quella casa dove l’Umano si riconnette al Divino.




Programma della serata:
Ore 20.30 ritrovo dei partecipanti
Ore 21,00 inizio puntuali. Danza istintiva al ritmo dei tamburi sciamanici
Ore 21.30 bagno sonoro vibrazionale con campane tibetane ed altri strumenti ancestrali
Ore 22.30 termine e condivisione

Barbara Talon, diplomata al Conservatorio e gradualmente approdata dalla musica classica al suono guaritore con formazione e Master in massaggio sonoro vibrazionale con campane tibetane, tamburi sciamanici ed altri strumenti ancestrali. Propone sessioni individuali ed eventi vibrazionali di gruppo. Info e prenotazioni: Barbara 329 3572298 animearmoniche@gmail.com


L'Associazione 17 di Vittorio Veneto BL nasce nel 2010 in memoria di Claudio Giacomin, per portare avanti i suoi progetti di aiuto ai bambini nepalesi. Fin dall'inizio l'associazione si è occupata di aiutare i bambini di una casa famiglia che si trova a Siphal, quartiere di Kathmandu, dove sono ospitati figli di detenuti. 

La scelta dell'associazione è sempre stata quella di non donare soldi ma di intervenire direttamente senza intermediari portando di persona i fondi in Nepal ed acquistando in loco i beni necessari.

Negli anni sono stati tanti i progetti iniziati e portati a termine grazie ai fondi raccolti. Attualmente l'associazione sta garantendo la fornitura mensile di gas per cucinare, riso e verdure, senza i quali i bambini non avrebbero a sufficienza da mangiare, ed è in fase di conclusione la costruzione di un bagno/lavatoio. E’ inoltre in programma la riparazione dell'impianto dell'acqua calda oramai irrimediabilmente fuori uso. 

Dopo il terremoto che ha sconvolto il Nepal l’associazione ha avviato una raccolta fondi. Chi volesse donare può recarsi al Karmashop – Galleria al Cavallino, 8 31029 Vittorio Veneto BL, oppure effettuare un versamento sul conto corrente dell'associazione presso Banca Friuladria, agenzia di Follina, Iban IT12J0533661680000030172495 – causale versamento “Terremoto in Nepal”. L'intenzione dell'associazione è di usare tali fondi per la riparazione dei danni che ha subito la casa-famiglia, ed utilizzare eventuali eccedenze in collaborazione con Onlus più strutturate. Per info scrivere a info@karmashop.it, oppure telefonare ai numeri 0438943000 o 3381170979.

Gli Occhi Dell'Anima ASD
via   Ca’Silis,  29  (rotonda  Coop -  fronte  parco)  30016  Jesolo  (VENEZIA) 
CONTATTI: occhianima@gmail.com +39 348 440 3199     +39 328 266 7675     
gliocchidellanima.blogspot.com          FACEBOOK: ASD Gli Occhi dell'Anima
c.f. 93043370274 – Iscr. n. 200 Albo Associazioni  jesolane Prot. Com. 7058

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.