Cerca nel blog

RADIESTESIA, CRISTALLO TERAPIA, PIRAMIDOLOGIA, CROMO TERAPIA, PROFUMO TERAPIA il meraviglioso mondo degli elementi che ridanno equilibrio a corpo e spirito, Luciano Martini

venerdì 29 maggio (20.30-22.30)

SERATA A TEMA CONTRIBUTO LIBERO
aperte iscrizioni al corso in 4 serate

Possiamo avvertire la connessione con gli elementi,
possiamo intuirne la profondità, la forza, i messaggi e le potenzialità
perché essi parlano il linguaggio della nostra anima
e sanno di risvegliare le medesime vibrazioni presenti in ognuno di noi

E’ vero che solo alcuni di noi sono in grado di percepire il campo vibrazionale che proviene dai corpi? E come mai le pietre hanno accompagnato l’umanità fin dalla notte dei tempi in infinite forme? Quale la loro magia e come percepirne i messaggi? I colori sono in grado di influenzare il nostro stato di coscienza e i nostri equilibri? Come utilizzarli con consapevolezza? Conoscere il magico mondo dei profumi ci fa capaci di andare oltre i nostri limiti lasciando che le nostre narici siano ponte  tra terra e cielo.

Il corso in 4 serate si terrà: mercoledì 3, 10, 17, 24 giugno.
Il contributo volontario complessivo: € 100,00 (pagamenti personalizzati)
Il programma:
Radiestesia: strumenti radiestesici e loro uso. Prove pratiche Pendolini, biotensor, antenna di Leicher, e bacchette rabdo.
Cristallo terapia: cosa sono i cristalli, pulizia e uso. Come applicarli in base alle loro caratteristiche vibrazionali.
Cromoterapia: Il meraviglioso mondo dei colori, uso, diffusione. Modalità per assumere i colori e trasformarli in acque energizzate.
Profumo terapia: Oli essenziali, composizioni alchemiche, Profumi che ridanno equilibrio “corpo e spirito” olfattoteca Haimsa. 

Luciano Martini Nasce a Treviso ove si diploma in Elettronica Industriale. Da circa vent’anni si interessa di scienze esoteriche. Inizia la sua vita di sperimentatore studiando Piramidologia. Nel 1992 frequenta seminari sulla medicina sperimentale a Padova presso L'Istituto di Medicina Globale. Dal 1995 al 1998 frequenta i corsi di medicina esoterica e psicologia esoterica tenuti dal Dott. Douglas Bacher. Dal 1994, dopo varie esperienze, svolge attività di Radiestesista, Pranoterapeuta e sperimentatore Radionico. Tramite la propria officina produce macchine Radioniche. Tiene seminari evolutivi di: Cristalloterapia, Cromoterapia, Radionica, Radiestesia, e terapia mediante l'ascolto olfattivo. Offre sedute di psicologia esoterica. Info: sai.lucy@gmail.com www.officinaradionica-sai-ram.it 349-5894866

Gli Occhi Dell'Anima ASD
via   Ca’Silis,  29  (rotonda  Coop -  fronte  parco)  30016  Jesolo  (VENEZIA) 
CONTATTI: occhianima@gmail.com +39 348 440 3199     +39 328 266 7675     
gliocchidellanima.blogspot.com          FACEBOOK: ASD Gli Occhi dell'Anima
c.f. 93043370274 – Iscr. n. 200 Albo Associazioni  jesolane Prot. Com. 7058

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.