Cari amici,
siete invitati ad una nuova serata
del ciclo La via della Gioia
mercoledì 6 maggio (20.30-22.30)
CONTRIBUTO LIBERO
GRADITA PRENOTAZIONE
Puoi estendere l’invito a chiunque desideri, ringraziando ti invitiamo a scegliere con cuore
importante: Aperto a tutti, abiti comodi, plaid, bottiglietta d’acqua
Si parla spesso di amore, di cuore, di bene… ognuno di noi li conosce quanti sono i volti e le situazioni della propria vita. A volte, però, anche se in buona fede, facciamo confusione tra desiderio e amore, bisogno, interesse, paura, sicurezze, abitudine… e amore. Quest’umano fraintendimento è poi spesso causa di dolore, delusione, dispiacere, rabbia, illusione, inadeguatezza, gelosia ecc…. rendendoci sempre più timorosi e facendoci morire ogni volta un po’.
Durante questa serata, dopo un profondo rilassamento che gioverà al nostro corpo, proveremo a connetterci dove l’umano sfuma, a quello Scrigno dentro di noi perché esso si riveli per ciò che è e: Connessione con l’Alto, con il Cuore più grande o Dio o Fonte o Amore Universale. In quel luogo potrà piantarsi in noi un Piccolo e Fertile Seme d’Amore che vi resterà per sempre e ci potrà aiutare ogni volta che lo richiameremo oppure si sdoppierà ogni volta che vorremo condividerlo.
Ciclo: La via della Gioia
Chi siamo noi? Chi o cosa in noi vive i nostri giorni? Chi in noi davvero compie le nostre azioni, indossa i nostri abiti, prende le nostre decisioni, cammina, parla, sorride, piange, lavora? Chi in noi giudica e perché? Chi in noi ama? Che cosa in noi ci fa desistere, cosa ci spinge e cosa ci rende appagati oppure devastati dalla prova o in pace?
Questa serie contribuisce, insieme alle altre organizzate dalla nostra associazione, a ritrovare il nostro Profondo attraverso delle esperienze pratiche e semplici che ognuno dei partecipanti potrà ri-conoscere o ri-trovare perché sono parte dello splendido bagaglio con cui ognuno di noi è venuto al mondo, bagaglio che abbiamo dimenticato ma che è ancora lì, intatto ad aspettare.
Questa è un’epoca che si sta risvegliando alla verità sorprendente dell’essere umano
che può scegliere di essere sano, sereno, presente a sé stesso, consapevole
di essere una parte attiva di questa straordinaria rivoluzione.
Laura Greguoldo si dedica alla divulgazione e alla pratica delle discipline del benessere naturale (DBN) oggi complementari. Come operatrice tiene sessioni individuali di Bio-pranoterapia, Prano-pratica, individuazione e riequilibrio dei nodi nei campi dei corpi fisico, mentale/emozionale, energetico nel rispetto del benessere generale e del momento attuale della persona. Con Luana Momentè è fondatrice dell'associazione ASD Gli Occhi dell'Anima gliocchidellanima.blogspot.com. Per appuntamenti: 348 4403 199 - laura.greguoldo@gmail.com – Social Facebook Laura Greguoldo
Gli Occhi Dell'Anima ASD
via Ca’Silis, 29 (rotonda Coop - fronte parco) 30016 Jesolo (VENEZIA)
CONTATTI: occhianima@gmail.com +39 348 440 3199 +39 328 266 7675
gliocchidellanima.blogspot.com FACEBOOK: ASD Gli Occhi dell'Anima
c.f. 93043370274 – Iscr. n. 200 Albo Associazioni jesolane Prot. Com. 7058
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.