Cerca nel blog

MEDITO, SONO… L’esperienza del silenzio, come esso ci rivela al nostro Sè, Laura Greguoldo

Martedì 7 aprile (20.30-23.00)
ciclo La via della Gioia con

SEMINARIO ESPERIENZIALE
importante: abiti comodi, plaid, 
materassino, bottiglietta d’acqua
SU PRENOTAZIONE
Contributo volontario € 10,00

Rifletteremo insieme sul significato del silenzio durante il nostro quotidiano, ci accorgeremo di quanto esso non sia semplicemente evitare di parlare o di ascoltare, ma sia un atto che coinvolge ogni nostra parte e ogni forma di espressione o di connessione con l’esterno. Da un lato ci accorgeremo che non siamo mai davvero silenziosi, ma dall’altro potremo aiutare noi stessi a trovare la strada per esserlo veramente. Come al solito sperimenteremo un tipo di meditazione ed anche qualche esperienza che, se vorremo, potremo condividere a beneficio di tutti.

Ciclo: La via della Gioia
Chi siamo noi? Chi o cosa in noi vive i nostri giorni? Chi in noi davvero compie le nostre azioni, indossa i nostri abiti, prende le nostre decisioni, cammina, parla, sorride, piange, lavora? Chi in noi giudica e perché? Chi in noi ama? Che cosa in noi ci fa desistere, cosa ci spinge e cosa ci rende appagati oppure devastati dalla prova o in pace?
Questa serie contribuisce, insieme alle altre organizzate dalla nostra associazione, a ritrovare il nostro Profondo attraverso delle esperienze pratiche e semplici che ognuno dei partecipanti potrà ri-conoscere o ri-trovare perché sono parte dello splendido bagaglio con cui ognuno di noi è venuto al mondo, bagaglio che abbiamo dimenticato ma che è ancora lì, intatto ad aspettare.
Questa è un’epoca che si sta risvegliando alla verità sorprendente dell’essere umano
che può scegliere di essere sano, sereno, presente a sé stesso, consapevole
di essere una parte attiva di questa straordinaria rivoluzione.

Laura Greguoldo si dedica alla divulgazione e alla pratica delle discipline del benessere naturale (DBN) oggi complementari. Come operatrice tiene sessioni individuali di Bio-pranoterapia, Prano-pratica, individuazione e riequilibrio dei nodi nei campi dei corpi fisico, mentale/emozionale, energetico nel rispetto del benessere generale e del momento attuale della persona. Con Luana Momentè è fondatrice dell'associazione ASD Gli Occhi dell'Anima gliocchidellanima.blogspot.com. Per appuntamenti: 348 4403 199 - laura.greguoldo@gmail.comSocial Facebook Laura Greguoldo

ASD Gli Occhi Dell’Anima
PRENOTAZIONI E INFO: occhianima@gmail.com
348 4403 199 -  328 266 7675
SEDE ASSOCIAZIONE: Ca’ Silis - via Ca’ Silis n° 29 (zona Coop - fronte parco) Jesolo VE
c.f. 93043370274 - iscritta al n. 200 dell’Albo Associazioni jesolane
gliocchidellanima.blogspot.com - Social Facebook ASD Gli Occhi dell'Anima
----------------------------------------
Preghiamo i non ancora associati/tesserati di arrivare 15 minuti prima dell’inizio della serata. La quota associativa 2015 è di € 15, valida fino a fine dicembre ed include il tesseramento all’associazione sportiva Libertas Nazionale affiliata al C.O.N.I., alla quale la nostra associazione è a sua volta affiliata a tutela dei nostri associati.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.