Cerca nel blog

PREPARATE LE VALIGIE PER IL VOSTRO VIAGGIO ASTRALE, Milena Donadel

Cari amici,
vi aspettiamo per un nuovo appuntamento con Milena,


Lunedì 30 novembre ore 20.30
del ciclo Alla Scoperta di Te

PREPARATE LE VALIGIE
PER IL VOSTRO

VIAGGIO ASTRALE
spiegazione e preparazione

Milena Donadel

Contributo volontario € 30.00
su prenotazione
consigliati abiti comodi, tappetino, plaid

un abbraccio,
Laura, Luana, Milena
Ai viaggiatori dell'infinito, a chi vuole andare oltre... oltre il cielo, oltre il mare e soprattutto per chi vuole conoscersi meglio e capire che c'è di più e che può essere di più solo se... non si vuole scappare da sé stessi e dal proprio presente. Vedersi nella nostra completezza, comprendersi... nelle vere motivazioni che ci spingono nella ricerca per crescere e vivere meglio.

Approfondiremo la conoscenza di un'altra parte di noi: il nostro corpo astrale, che può accedere, se ben preparata, ad altri livelli di consapevolezza.
Perché avviene inconsapevolmente?
Come possiamo renderla consapevole?
Cercheremo di dare risposta a questi quesiti per rinforzare le nostre ali e prepararle al viaggio... il tutto in totale sicurezza grazie al nostro meraviglioso cordone d'argento.

MILENA DONADEL Operatrice delle DBN (Discipline del Benessere): biopranoterapeuta con attestato presso la scuola Settimo Cielo di Vittorio Veneto; studia le tecniche del ‘Pensiero Positivo’ da Max Delli Guanti referente di Vera Pfeiffer; operatrice Cranio Sacrale dal prof. Gioacchino Allasia; tecniche di Medicina Spagyrica con i prof. Carlo Conti, Roberto Colautti, Stefano Stefani, Marco Vittori; percorso triennale di ‘Didattica del Prana’ con il prof. Gabriele Laguzzi; sviluppo tecnica lettura del Campo Energetico della persona con risoluzione dei relativi blocchi/traumi; assistente ai corsi di Theta Healing che apprende da Sara De Carli; docente e collaboratrice presso le scuole: www.associazionesettimocielo.ite www.alaro.it; presso gliocchidellanima.blogspot.it -www.centroolisticoitaliano.it
Contatti: cel 333 3811 269 milena_paint@libero.it, Facebook: Milena Donadel, Skipe: milena5970 - Consulti privati per appuntamento: Fontanafredda PN, via Baracca 15/2 - Cordenons PN, via Scavons 239 (presso ortopedia azzurra) - Jesolo VE: contattare Luana 328 266 7675

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.