Cerca nel blog

TRATTAMENTI BIO-PRANOTERAPIA Gruppo itinerante biopranoterapeuti L'energia nel Cuore

Cari amici,
presto un'intera giornata
in cui potrete godere di questa pratica straordinaria...
antica come il mondo


TRATTAMENTI

BIO-PRANOTERAPIA 
Scarico tensionale, Riequilibrio Omeostasico,
Stabilizzazione sonno-veglia,
Riarmonizzazione corpi
fisico-energetico-emozionale

Gruppo itinerante biopranoterapeuti 
L'energia nel Cuore

un abbraccio,

 
Laura e Luana
BIO-PRANO-TERAPIA è una delle Discipline per il Benessere Naturale (DBN), oggi Complementari, agisce profondamente nell’individuo riaccendendo la sua naturale capacità risanatrice negli stati di disarmonie emotive, fisiche, energetiche di qualunque genere; essa può essere efficace come valido aiuto al buon esito delle cure allopatiche (mediche), ma anche in forma preventiva e naturale per il mantenimento e ristabilimento della persona a 360° stimolandone i processi vitali rafforzandone l'equilibrio nel rispetto del suo benessere generale e del suo momento.

Queste pratiche inducono inoltre la persona a comprendersi profondamente e sensibilizzarsi in modo naturale a stili di vita salutari e consapevoli rendendola capace di avvertire nuovamente quali siano, tra le abitudini acquisite nel corso degli anni, quelle non salutari per lei.

Una delle valenze importanti della biopranoterapia è la bio-prano-pratica che ha la funzione di localizzare le zone di disequilibrio in ogni piano dei corpi (psico-fisico-energetico) grazie all’esperienza e alla conoscenza dell’operatore, che sa localizzarne con precisione la natura, la densità, l’ampiezza e di decidere come apportare la giusta azione riequilibrante a seconda del piano in cui esse si trovano. Questa valenza deve però essere inserita un un serio programma di ristabilizzazione che non è possibile in una seduta sporadica. Resta fermo, comunque, che anche una sola seduta può indurre l’individuo a prendere coscienza di ciò che in lui non risuona in modo armonico e questo, di fondo, è il motivo che spinge il gruppo ad offrire il proprio aiuto a più persone possibili.

L’Operatore del Prana è attivo sia in ambito pubblico che privato e nel rispetto del proprio Codice Deontologico, non compie nessun atto medico e non interferisce nel rapporto medico-paziente, anzi, tende ad integrare e a supportare l’azione svolta dalla Medicina Ufficiale.


Gruppo Bio-pranoterapeuti L’Energia Nel Cuore E’ un gruppo di operatori amici che arrivano da più parti d’Italia e dalla Slovenia, un gruppo che ha scelto di approfondire lo studio e la pratica di questa meravigliosa disciplina per favorire nelle persone la consapevolezza e l’autorisanamento. Questi amici si sono riconosciuti e uniti profondamente non solo grazie al medesimo percorso presso la scuola di Bio-pranoterapia Settimo Cielo di Vittorio Veneto, ma soprattutto dalla stessa autentica chiamata: offrire la propria vita, umilmente e a proprio modo, per contribuire ad un mondo migliore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.