Cerca nel blog

TRATTAMENTI SHIATSU Gruppo Shiatsu per Amore Kikai Art School

Cari amici,
sarà presto ancora per voi una intera giornata per
ricevere  questo trattamento
che tanto giova a corpo, mente e spirito


TRATTAMENTI

SHIATSU 
Gruppo Shiatsu per Amore
Kikai Art School

trattamenti di ca 1 ora

vi aspettiamo!

un abbraccio,
 
Laura e Luana

Con deferenza e rispetto
manteniamo il contatto vivo con la tradizione


L'arte dell'antico trattamento Giapponese è una Via per ritrovare se stessi e comprendere le persone che ci stanno vicine. Attraverso questo trattamento si scioglie lo stress emotivo radicato da molti anni - quello che ci costringe ad abitudini ed atteggiamenti disarmonici, spesso acquisito durante l'infanzia o l'adolescenza, stress che rimosso, ci renderà felici.

Come l'agopuntura stimola a riequilibrare l'energia del corpo, della mente, delle emozioni attraverso pressioni nei meridiani (linee energetiche che attraversano il corpo) e su aree riflesse. Le pressioni vengono fatte con dita, palmi di mano e talvolta con gomiti o ginocchia. Aiuta a non solo a rilassarsi, a diminuire le tensioni e lo stress, ma anche a riequilibrare situazioni emotive e psicologiche, a regolarizzare il metabolismo, a mitigare i disturbi mestruali, a ritrovare le capacità motorie, a migliorare la postura, a contrastare emicranie e cefalee, ad accrescere vitalità e vigore, a migliorare la conoscenza e l'armonia del propr
io corpo.


Gruppo Shiatsu per Amore è costituito da un gruppo di amici provenienti da diverse scuole, è nato per divulgare, promuovere e praticare questo antico trattamento. 
Kikai Art School di Alessio Visentin è un Dojo di pratica Zen-Soto, scuola di Kung-fu e di Zen Shiatsu nel vivo rispetto della Tradizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.